Cerca
Filters

Calibratura

La calibratura è soltanto il primo passo nella lavorazione dell' agglomerati e quarzo, ma è fondamentale, sia sul fondo, sia sulla parte superiore della lastra. Elimina infatti gli eventuali difetti di stampaggio e prepara il materiale per i clicli successivi. Gli utensili Italdiamant nascono da una profonda conoscenza del ciclo produttivo e di tutte le necessità dei clienti. Rulli cilindrici, rulli a spire, rulli con sistema “Paccodisk” , anelli calibratori sono realizzati per ottenere qualità ed efficienza ai massimi livelli nella finitura, pur contribuendo a ridurre al minimo lo stress degli organi di trasmissione.
Ordina per
Mostra per pagina

Rulli Paccodisk a spire

I rulli cilindrici con sistema "Paccodisk", le soluzioni personalizzate, le ottime performance fanno di questo prodotto Italdiamant uno dei più innovativi del settore.

Rulli Paccodischi

I rulli cilindrici con sistema "Paccodisk", è la soluzione migliore che oggi Italdiamant propone nel mercato per una clientela attenta ed esigente in termini di durata e di asportazione del materiale. Italdiamant offre soluzioni personalizzate ed adattabili a tutti gli impianti esistenti.

Rulli Rombi Serie

Rulli cilindrici finitori, normalmente montati nelle ultime posizioni delle calibratrici per preparare la lastra alla fase di levigatura. La linea Rombi Serie è raccomandata per ottenere un'eccellente finitura del materiale. La bassa rugosità media (RA) ottenuta inoltre, supporta il lavoro e la durata delle posizioni leviganti successive. Italdiamant consiglia di utilizzare con questo prodotto anche i fickert diamantati per una sequenza ottimale anche ad alte velocità.

Zampe e Virgole per Anelli Calibratori

Vasta gamma di zampe o virgole con settori diamantati di varie gralunometrie, anche su misura.